Si è conclusa con un grande successo la 3 giorni dedicata al Beach volley organizzata dal G.S. Colzatese.
Un successo innanzitutto per la grande partecipazione e poi per la soddisfazione che traspariva dai giocatori. L’azzeccata formula dei gironi ha dato a tutte le squadre la possibilità di giocarsi la qualificazione in diverse partite rimanendo coinvolti per tutta la giornata. Ovvia la conseguente soddisfazione degli organizzatori del G.S. nonostante la non indifferente mole di lavoro per mettere a disposizione il campo da beach e uno stand con bevande e un minimo di alimenti per tutti.
Peccato per il brusco cambiamento del meteo nella serata di venerdì che ci ha penalizzato in termini di partecipazione all’evento musicale a conclusione della serata con il complesso ‘Aghi di pino’.
Il pomeriggio del sabato grandi finali con consegna dei trofei e medaglie ricordo ai vincitori. Nella serata proiezione su schermo gigante della finale di Champions che purtroppo è finita male per la Juventus.
La domenica pomeriggio mini torneo per le bambine del minivolley che hanno potuto cimentarsi, forse per la prima volta, sul campo in sabbia. Anche a loro una medaglia a ricordo dell’evento.
Un grazie doveroso a tutti i collaboratori che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.
A tutti diamo appuntamento al prossimo anno intorno al 2 giugno.